Dolore testicolo sx dopo 3 4 anni dall'operazione

Salve anni fa,circa 3-4,sono stato operato di varicocele al testicolo sinistro,ecografia post operazione tutto bene,ora però sono 2 giorni che toccando la vena testicolare,situata sopra il testicolo,mi fa male,l'unico dolore che accuso,dolori inguine niente,ovviamente quando mi siedo e se tocco la vena con la gamba stessa fa male,dottori cosa potrebbe essere? Ringrazio tutto lo staff..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia effettuato i controlli post operatori negli anni passati e,in caso di negatività,escluderei qualsiasi rapporto tra la sintomatologia riferita l'operazione di varicocelectomia.Comunque,il dato clinico richiede il ricorso ad una visita specialistica diretta.Da quanto tempo non esegue uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it