Strana sensazione dietro il glande

Ciao,
Ho 18 anni e da un po' di giorni che sento una strana sensazione lungo il frenulo, non dolorosa ma molto fastidiosa.. Non so come spiegarlo, è come se avessi sempre voglia di masturbarmi, e dopo che mi masturbo è ancora lì e ho di nuovo voglia di madturbarmi, a volte sparisce per un bel po' ma poi ritorna... Oggi ho avuto un rapporto sessuale e sono durato pochissimo, 10 minuti più o meno, quando di solito duro di più e sentivo quella sensazione che mi ha fatto venire.. Aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che quanto ci trasmette sia un disagio temporaneo ma rappresenta una buona occasione per consultare uno specialista per una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it