Il mio pene è un po' curvato verso il basso, perché

Salve dottori.
Vi scrivo per avere un parere.
Ho 15 anni (ne devi compiere 16 quest anno) e ho un pene lungo 22 cm in erezione.
È una lunghezza "normale" per la mia età? Crescerà ancora (credo di avere la crescita ritardata visto che ho pochissimi peli sotto le ascelle zero barba ma un po' di peli sul pube)?
Inoltre il mio pene è un po' curvato verso il basso, perché?
Attendo una vostra risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Le dimensioni sono buone. La curvatura può essere fisiologica, non penso ci sia alcun problema. Non si preoccupi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ma leggendo un giro per internet e confrontanomi con i miei compagni ho scoperto che il mio pene non è nella media, quindi qual è la lunghezza media alla mia età.
Crescerà ancora, se sì, fino a che età?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Scusi, lei ha scritto 22 cm. Dunque va bene, non ci sono problemi. La media è inferiore, stia tranquillo. A presto