Forcina nel pene

Buonasera dottore vorrei farle una domanda ,io a 11 anni circa avevo visto un video con un uomo che si metteva un ago nel pene,io ho fatto la stessa cosa stupidamente , poi ho sentito mia madre che arrivava ed ho alzato le mutande ed non so se sia rimasta dentro,io in questi anni non ho mai avuto problemi apparte questo dubbio volevo sapere se puo dare problemi e se si come comportarmi la ringrazio , attendo risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se avesse avuto un corpo estraneo nel pene,non sarebbero trascorsi 10 anni senza sintomi..Tranquillo ma ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica ed a eseguire uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it