Ho molta paura che possa compromettere il mio futuro

Io ho 15 anni e devo ancora iniziare a svilupparmi del tutto, ad esempio mi sono cresciuti da poco i peli pubici e non ho ancora i peli sotto le ascelle,inoltre la misura del mio pene è molto ridotta!! Nonostante ciò quando provo a masturbarmi e quindi a erettere non riesco c e anche se provo per 15 minuti non esce niente!! Ho molta paura che possa compromettere il mio futuro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,qualsiasi adolescente dovrebbe essere accompagnato nello sviluppo da un uroandrologo che ne segua i modi ed i tempi.Non si fasci la testa prima di essersela rotta e,inventandosi una dolenzia testicolare,parli con i genitori che,con il medico di famiglia,identificheranno lo specialista idoneo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it