Pene e frenulo

sono un ragzzo ho 24 anni da qualche giorno ho notato che il mio pene quando scoperto completamente non riesce velocemente allo stesso modo di prima a ricoprirsi anzi rimane scopero il glande e un buon bezzo di pene.. cosa puo'essere sono un po' preoccupato e in questi giorni ho fatto caso che non si indurisce durante l' arco della giornata come se avesse meno sensibilita'.. l' erezione avviene comunque preciso, e preciso che il filetto sembra sfilettato ma senza aver avuto dolore e dopo qualche giorno dall' ultimo rapporto con la mia ragazza..cosa puo' essere? ancora ho delle piccole bolle sulla zona del pube pssono centrare qualcosa? da poco sono riuscito ad abbatere definitivamente le piattole che mi assillavano...sono confuso aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione di quanto accade non e' chiara,ma,a naso non sembra essere tale da dover creare eccessive ansie.Comunque,non vi e' alcun rapporto con la disfunzione erettile,ne' viceversa.Tantomeno le bolle che riferisce al pube e le piattole,possono incidere su qanto riferito.BNon rimane altro che farsi visitare da un esperto andrologo per non confondersi ulteriormente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro lettore,
leggo un bel pò di ansia nella lettera. Forse un consulto ben fatto da uno di noi potrebbe essrle di aiuto. Se il frenulo non duole, non si preoccupi. Le bolle non c' entrano nulla, ma andrebbero viste. Meno sensibilità? Meno erezioni spontanee? tranquillo Un collega la aiuterà a risolvere
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali sicuramente potrà rassicurarla sullo stato del suo organo genitale in rifermimento alle domande specifiche sulla cute del pene, che ci ha posto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it