Incurvamento

ho 20 anni e volevo chiedere un consulto medico in seguito ad un incurvamento verso il basso del mio pene.
Il problema risale a diversi anni fa ed è peggiorato continuamente negli anni a causa delle masturbazioni che hanno causato questo incurvamento.
volevo sapere cosa devo fare e come devo trattare il mio problema.
grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il problema in questione e' peggiorato,certamente non e' stata la masturbazione a causare l'aggravamento,a meno la tecnica autoerotica non abbia previsto una manualita' non ortodossa.Consulti un esperto andrologo e si chiarisca le idee.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le manovre manuali non possono determinare modificazioni dell'orientamento dell'asta.
Qualche informazione la può trovare su www.andrologia.lazio.it
consulti un andrologo od urologo della sua città che la aiuterà a capire se la curvatura del suo pene debba o no essere corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org