Una micosi ma non c'è stato nessun cambiamento, così come non sono presenti infezioni

(Errore nel titolo, la dicitura Hiv si riferiva ad un altro post, qui chiedo un consulto su un'infiammazione presunta)

Salve,
scrivo perché ormai da qualche mese ho una chiazza sul glande, la quale si infiamma spesso oltre ad essere troppo sensibile. Ho provato a trattarla come una micosi ma non c'è stato nessun cambiamento, così come non sono presenti infezioni in quanto ho fatto vari esami e sono risultati negativi (urinocoltura, tamponi uretrali...).
Questo problema mi da una sensibilità eccessiva, e mi rende complicato avere rapporti sessuali. Quali altre strade posso percorrere per risolvere il problema ?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone del secreto balanico?Ha eseguito una penoscopia?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
No, non ho eseguito nessuno dei due esami da lei indicati.

Grazie, Roberto