Problema di erezione durante il rapporto

Gentili dottori, sono un ragazzo di 26 anni e sono fidanzato con una bellissima ragazza. Ho un problema, spesso durante il rapporto sessuale con lei non ho erezione oppure ho un erezione di breve durata e durante la penetrazione mi ritorna "non eretto" e sono costretto a lasciar perdere. Se invece il rapporto và a buon fine, dopo una mezzoretta che ha eiaculato lei sono costretto a concludere con una masturbazione, poichè non riesco a eiaculare durante il rapporto. Sono preoccupato di questa patologia che ho, vorrei parlarne con un esperto per capire se è un problema fisico o psicologico. Non sò per questo genere di patologia a chi rivolgermi, se un andrologo, un psicosessuologo o un altro esperto del campo. Voi da quale esperto mi consigliereste di più? Purtroppo non è la prima volta che mi succede questa situazione imbarazzante, mi è già successa con qualche altra ragazza in precedenza, invece quando sono solo e mi masturbo questo problema non c'è.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
il coinvolgimento psicologico c'è sempre, e riguarda tutte le funzioni sessuali, dai giovani ai meno giovani.
Ne approfitti per discuterne apertamente con un andrologo esperto che potrà escludere cause organiche alla base della disfunzione sessuale e, sopratutto, potrà stressarle il concetto di quanto sia importante lo stile di vita.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it