Masturbazione con fimosi

Buongiorno, io sono affetto da fimosi, e a settembre eseguirò l'intervento, io mi sono sempre masturbato in un modo a quanto pare insolito, pongo due dita sul prepuzio senza retrarlo e massaggio velocemente, mentre mi sembra di non riuscire a raggiungere l'orgasmo con la "tecnica" solita, vorrei sapere dopo l'intervento avrò problemi con la masturbazione?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non penso ci siano problemi. Successivamente proverà a fare auto erotismo con altre modalità. Non penso che avrà difficoltà. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! per quanto riguarda invece la "modalità" che utilizzo adesso la ritiene anomala? è la prima volta che la sente ? e come si spiega che non riesco a raggiungere l'orgasmo con la classica modalità?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Sono abitudini e ciascuno tiene le proprie. Non ci sono problemi. Si abituare in altri modi non appena dopo l'intervento. A presto