Testicoli e glande

Salve, ultimamente, ogni tanto, riscontro dolore ai testicoli e basso ventre tipo fitte, bruciore alla base del glande e a volte le fitte coinvolgono anche il retto. Inoltre l'erezione non è più molto vigorosa e a volte sembra quasi di non sentirlo. Vorrei sapere se devo fare degli esami o cosa. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dovrebbe parlarne col medico curante o con uno specialista urologo. Potrebbe essere una congestione o una infezione prostatica che le porta questi fastidi. Beva sempre molta acqua, almeno due litri di acqua al giorno e parli col suo medico. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, effettivamente senza fare nulla il dolore è praticamente ormai scomparso.