Il prepuzio ancora ricopra parzialmente il glande

Salve a tutti, ho da sempre notato che il prepuzio a pene eretto non si scopriva del tutto ,tranne se fatto "scendere"manualmente. Mi è stato diagnosticato frenulo breve,dopo la rottura dello stesso più volte con ep. Ho eseguito frenuloplastica da 1 mese e 1 settimana e sono caduti tutti i punti,e rimasta solo la parte del frenulo ancora relativamente arrossata. ora vorrei sapere con estrema cortesia:
-è normale che a pene eretto senta ancora fastidio?
-ed è normale che il prepuzio ancora ricopra parzialmente il glande in erezione?scende solo manualmente ma comunque entro e non oltre la corona.
Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad un intervento di frenulotomia non sufficiente a risolvere la fimosi relativa.Lasci trascorrere ancora qualche mese e riaffronti il problema con il chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore,vorrei sapere ancora se in condizioni di erezione il prepuzio dovrebbe scendere in maniera automatica sotto la corona, per avere un quadro più nitido della mia situazione.
Ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche guidato va bene lo stesso.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,provo ad abusare della sua professionalità e cordialità dicendole che ho notato che al posto dell'ex frenulo si è formata una patina bianca,le domando quindi se ciò sia normale e soprattutto di che cosa si tratta e se scompaia.
La ringrazio nuovamente dottore