Frenulotomia post operazione

Salve dottori, 10 giorni fa ho subito un intervento di frenulotomia per frenulo corto, la guarigione procedeva abbastanza bene. Oggi decimo giorno mi sono saltati 3 punti (su 5 totali) e ho avuto una perdita di sangue di colore rosso scuro specialmente dal punto alla base del glande che ora presenta come la goccia di sangue seccato. la ferita sembra un po tesa e tendente ad aprirsi ma la perdita di sangue è cessata subito. mi rimangono i 2 punti sul prepuzio. E' questa una situazione normale? non ho dolore giusto un po di fastidio da quando sono saltati i punti, il glande si scopre bene con cautela. E' meglio tenere il glande scoperto o coperto? Devo ammettere che ho fatto la doccia tutti i giorni a partire dal terzo dopo l'operazione non potevo evitarlo può essere la causa dello scioglimento precoce dei punti? Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che il quadro clinico relativo al post operatorio sia ormai ristabilito,in assenza di fenomeni emorragici e/o dolenzie i stato di riposo o erezione.Va da se che il giudizio finale vada riservato al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it