Cicatrice Pelle post Circoncisione Parziale

Buonasera a tutti,
Vorrei chiedervi un parere prima magari di andare a fare una visita vera e propria.
Ho subito un operazione di circoncisione parziale ormai un anno fa. Purtroppo mi è rimasto un lembo di pelle che sporge, irregolare, soprattutto nella parte sinistra, intorno al glande. Volevo chiedervi se ci potessero essere delle soluzioni per risolvere la situazione o se fosse necessaria un ulteriore operazione. A parte il lato estetico non ho nessun problema, né dolori, né problemi durante i rapporti.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e per la vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente per correggere questi aspetti esteticamente non accettatiti purtroppo la strada da intraprendere è solo quella chirurgica.

Bene comunque, prima di prendere in considerazione qualsiasi decisione finale, sentire o risentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Sono d'accordo con il collega Beretta.Faccia un controllo dal suo specialista.Nell'attesa le invio un link per vedere il video di una revisione chirurgica http://www.antoniniurology.com/casi-complessi/revisione-di-fimosi-sbagliata/
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte, gentilissimi. Prenoterò una visita il prima possibile, sperando che il secondo intervento sia migliore del primo, e che non si ricreino queste imperfezioni non troppo belle all'occhio.

Vi ringrazio ancora per la disponibilità che avete.
Cordiali Saluti