Liquido pre-eiuaculatorio

Salve a tutti, stamattina verso le 9:00 ho avuto un rapporto con la mia ragazza con penetrazione, sono assolutamente certo di essere venuto fuori, ma dopo circa sei ore abbiamo avuto di nuovo voglia di farlo, in questo lasso di tempo ho urinato circa 3 volte e non ho eiaculato una seconda volta, ciò che preoccupa è che durante la seconda penetrazione il liquido preseminale potesse contenere tracce dello sperma precedente, è possibile che sia potuto sopravvivere per 6 ore e 3 minizioni? Ho letto che può sopravvivere ed essere trasportato fino alle 4 ore dall'eiaculazione precedente, però non so quanto la fonte sia affidabile ed è per questo che mi sono rivolto a questo sito, in quanto so che sono presenti degli specialisti, in attesa di una Vostra risposta cordialmente Vi saluto.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Può stare tranquillo. Le possibilità di una gravidanza sono vicine allo zero. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, La ringrazio vivamente dottore, buona serata!