Protesi penina

Volevo sapere, ho letto molti articoli, e ho sentito parlare di queste protesi in termini di lunghezza del pene dopo l intervento come potrebbe uscire?nel senso se io ho un pene di 15cm in erezione riesco a mantenere le stesse misure o vado a perderci perché non ho capito se le misure che vengono prese sono su il pene da moscio o in erezione nel senso il mio pene dopo questa operazione sarà sempre lungo in erezione quei cm o vado a perderci?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,essendo le misure riportate perfettamente nella norma,consulterei uno psicosessuolgo per approfondire gli aspetti comportamentali legati ad una dismorfofobia (mancata accettazione del proprio pene,ancorché normale) e/o deficit erettile (che non ci trasmette).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
La lunghezza del pene con la protesi sarà quella del suo pene flaccido stirato più possibile.
Le allego un link dove potrà trovare un video che spiega tutto il percorso di un paziente prima durante,in sala operatoria, e dopo l'intervento di impianto di protesi prniena idraulica tricomponente fino al primo rapporto sessuale con il dispositivo.Potra' trovarci tutte le risposte possibili .
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/6641-arriva-il-primo-film-documentario-sull-impianto-di-una-protesi-al-pene.html

Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it