Urgente vi prego

Mi sono operato lunedi scorso d indrocele venerdi sono andato alla prima visita ed era tutto ok questa notte ho avuto un eiaculazione inaspettata vorrei sapere se puo provocare danno alla riuscita del intervento perche' adesso sento un po' di dolore a ogni movimento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione,tralaltro spontanea,non può creare alcuna complicazione al post operatorio dell'idroce,e.I testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta perche' ho letto che altre persone avevano delle eiaculazioni senza fuoriuscita di sperma invece a me e' uscito pero' senza che io volessi quindi posso stare tranquillo visto che non e' passata neanche una settimana dal intevento perche' adesso mi sento un po' dolorante e a occhio mi sembra leggermente piu' gonfio sono un po' preoccupato perche' quest idrocele mi e' venuto dopo un varicocele quindi non vorrei che adesso si e' rovinata la buona riuscita del intervento e viene qualcos altro visto che sono da 9 mesi cosi grazie mille di un eventuale risposta
[#3]
dopo
Utente
In che senso i testicoli non producono neanche una goccia di sperma?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'é relazione tra eiaculazione ed idrocele,né con la sintomatologia riferita.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Si ma a me mi hanno dato 15 giorni di riposo da ogni attivita' anche quella sessuale e quindi volevo sapere se un eiaculazione 'automatica' poteva portare problemi al intervento visto che a me pare che il testicolo sia un po' piu' gonfio e dolorante grazie mille di un eventuale risposta e scusi per l eccessive domande ma non riesco a tranquillizarmi
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco che,non producendo i testicoli nemmeno una goccia di sperma,non vedo correlazione tra il rigonfiamento e l'eiaculazione in oggetto.Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi ma non sono i testicoli a produrre lo sperma? Grazie mille del eventuale risposta e' gentilissimo
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...neanche una goccia.Il liquido seminale é prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali.I testicoli producono gli spermatozoi ed il testosterone.Cordialità.