Preliminari e eiaculazione (forse precoce)

Sono un ragazzo di 19 anni e sono vergine.. Non mi sono mai masturbato.. Credo sia normale avere polluzioni notturne per questo motivo.. Comunque da qualche tempo con la mia ragazza (vergine anche lei) durante i nostri incontri avviamo una fase di preliminari molto lunghi (anche più di 2 ore), preliminari che però non consistono in masturbazioni reciproche ma semplicemente "contatti" col corpo e con le mani ma sempre più o meno vestiti. Diciamo che ancora non vogliamo avere un rapporto completo entrambi ma il mio problema è il fatto che ad un certo punto senza nemmeno masturbarmi minimamente (forse succede negli slip durante il petting e non me ne accorgo.. Non so) dopo tutto quel tempo succede che devo scappare in bagno ed eiaculo.. Volevo sapere se è normale eiaculare dopo tanto tempo di preliminari (se così si possono definire i nostri) oppure c'è qualche problema.. Ho paura che nel momento del rapporto poi succeda la stessa cosa ma molto prima.. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In mancanza di una normale e periodica attività sessuale con eiaculazione , quello che lei descrive è normale . Per quanto riguarda il problema dell'eiaculazione precoce , esso dovrà essere verificato sul campo al momento del rapporto sessuale o meglio dei rapporti sessuali , quando cioè la situazione si sarà stabilizzata . Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.. La parola "normale" mi ha tranquillizzato.. Vedrò quando le cose si stabilizzeranno.. Grazie mille ancora