Frenulo breve

Salve, qualvhe mese fa ho avuto una visita andrologica.. E il dottore mi disse che ho il frenulo leggermente corto ma se durante il rapporto non mi dava fastidio non faceva nulla.. Io non ho mai avuto rapporti senza preservativo.. Volevo saperese potrebbe darmi fastidio un rapporto senza preservativo.. Questo dubbio mi è sorto a seguito della rottura del preservativo perche ho sentito "tirare" ma magari era dato dal fatto che c era poca librificazione.. La stessa cosa mi accade quando dopo un po il predervativo si "secca".. Sono appena uscito dal ansia da prestazione e non vorrei ricarderci..
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non si preoccupi. Meglio se vi è molta lubrificazione ma comunque non penso ci siano problemi per lei. Se col preservativi è tutto ok, può stare tranquillo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

le sue paure mi sembrano immotivate; non metta il carro davanti ai buoi e cerchi di vivere serenamente la sua sessualità.

Detto questo poi, prima di ricadere in una situazione critica legata ad una prestazione ansiosa, risenta in diretta il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/