Pene di origine africano (pelle nera) leggermente storto verso sinistra

Salve, vengo dall'Africa (burkina faso) , sono stato in Italia per 10 anni, e ora vivo a Lussemburgo per lavoro. Ho 20 anni e a dicembre ne compio 21, sono in Lussemburgo da quasi 6 mesi, nel corso della mia vita ricordo di avere avuto rapporti sessuali quando avevo 7 anni, poi 12 anni ma non ricordo esattamente. Mi considero vergine dato che non ho più avuto rapporti sessuali.
Quando ero ancora in Italia, a 20/19anni, ricordo che quando mi masturbavo, il pene in erezione era perfettamente dritta ma rivolto verso l'alto. Poi arrivato in Lussemburgo dopo mesi che non mi masturbavo piú, non sono riuscito a resistere e ho ricominciato, ma solo di notte sotto le coperte al buio solo per farmi venire sonno. Un giorno peró mi masturbai sotto la doccia, do un'occhiata al mio pene per curiosità per vedere se si era allungato di qualche centimetro, e invece, "pene leggermente storto verso sinistra". Non so si é i curvato perché piú lunga della media o invece é soltanto una mia impressione. Comunque il mio pene misura 19,5 cm se non vi disturba vorrei il vostro consenso per inviare foto a riguardo per valutare meglio, la situazione, e se possibile ditemi dove inviare grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non penso ci siano problemi per la sua curvatura. Se il rapporto sessuale è possibile nonostante la curvatura e non vi sono inestetismi, non vi sono indicazioni chirurgiche. Per le foto, se vuole, le può inviare. Il mio indirizzo è online. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie