Fecondazione

Salve, vorrei ricevere un parere. Ho avuto un rapporto non protetto in un giorno "non fertile" e il mio partner é stato molto attento a sottrarsi prima del momento dell'eiaculazione.. Ora peró le mestruazioni stanno tardando anche se sento il seno e il ventre gonfio, ma sto molto in ansia e oltretutto la relazione con questo ragazzo é terminata proprio a causa di questo "ritardo" perció sono sola e spaventata ad affrontare tutto.. Vorrei sapere se il liquido pre eiaculatorio puó fecondare anche trovandomi in un giorno poco fertile, quanto il caldo e lo stress influiscono sul ritardo delle mestruazioni (ormai 5 giorni) e se rapporti sessuali prima del flusso possono tardarlo.. Scusate il disturbo ma non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido preseminale é infertile.Senza una franca eiaculazione in vagina,la gravidanza non si instaura . Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille, la sua risposta mi ha tranquillizzata moltissimo. Su Internet avevo letto diverse informazioni su questo liquido, ad esempio che puó contenere spermatozoi e nel 35% dei casi anche fecondarei! Rivolgermi a lei è stata la scelta migliore che potessi fare! Quindi posso evitare di fare il test? Grazie mille!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per stare tranquilla,il test,considerato la semplicità della esecuzione,lo farei.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Test fatto ed è risultato negativo, però non è stato eseguito con l'urina di prima mattina... Può essere considerato ugualmente attendibile? Non avevo mangiato, bevuto ed urinato da due ore... Volevo ringraziarla perchè è l'unica persona che mi sta vicina, sono stata allontanata da tutti e sono completamente sola se non fosse per due amiche... Lei svolge il lavoro più bello di tutti!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il test é negativo.E' inutile ripeterlo.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Aveva ragione dottore, grazie mille per il suo aiuto!