Una ragazza mi fuoriesca dello sperma, non saprei se è un fattore psicologico o no, il fatto è

salve, sono un ragazzo di 26 anni, vi volevo chiedere cosa fare siccome a volte mi capita che avendo solo contatti fisici con una ragazza mi fuoriesca dello sperma, non saprei se è un fattore psicologico o no, il fatto è che non provo uno stato di orgasmo. spero di essermi spiegato. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio Signore,
mi spiace, non si è spiegato. A volte capita la fuoriuscita in stato di eccitazione sessuale di un liquido trasparente, detto in gergo "acqua di roccia", il chè è del tutto fisiologico, e non è accompagnato da sensazione di orgasmo. Se le cose non stanno così' la invito a consultare un collega
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, penso proprio allora che sia "acqua di roccia", a me fuoriesce con il pene in erezione e senze la sensazione di orgasmo. la ringrazio