Priligy

Salve, il mio andrologo mi ha consigliato di assumere prima di un rapporto sessuale il Priligy da 30 mg, perché soffro di eiaculazione precoce. Vorrei sapere se è pericoloso assumere questo farmaco per chi soffre di depressione. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dapoxetina é un derivato degli antidepressivi ma,il collega che gliela ha prescritta é certamente al corrente della modulazione posologica da adottare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
aggiungo qualche riflessione psicologica a quelle del dr. Izzo.

Posso chiederle dalla diagnosi cosa è venuto fuori?
Quali sono le cause, cioè l'etiologia, della sua e.p?
C'è una correlazione tra eiaculaizone e depressione?
Tra e.p e la sua coppia?
Tra e.p e la cattiva gestione dell'ansia?
Trae.p e stili di vita?
Tra e.p e cattivo apprendimento sessuale?

È la prima volta che si cura?

Credo sia utile ai fini della cura, valutare anche l'incidenza sulla sfera della sessualità dei suoi disturbi dell'umore, mai disgiunti dalle disfunzioni sessuali .

Le allego delle letture, ma nel mio sito personale www.valeriarandone.it e blog troverà tanto altro.

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/119-eiaculazione-precoce.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3854-si-puo-prevenire-l-eiaculazione-precoce-quell-incontrollabile-fretta-del-piacere.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1358-eiaculazione-precoce-e-pensieri-ossessivi-e-catastrofici.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Gent.mi Dott. Pierluigi Izzo e Dott.ssa Valeria Randone,
vi ringrazio per avermi risposto. Comunque, il mio andrologo non è a conoscenza della mia situazione psicologica, mi ha prescritto priligy per l'eiaculazione precoce. Grazie e distinti saluti.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Psiche e soma non sono " mai" disgiunti e dalla diagnosi si evince l'etiologia, chieda a chi ha avuto il piacere di occuparsi di lei.

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.ssa Valeria Randone.