Il giorno successivo alla prima masturbazione

Buongiorno, ho effettuato circoncisone parziale con rimozione del frenulo il 14\07
Non mi hanno fissato alcuna visita di controllo, la guarigione comunque procedeva bene. Dal giorno 5/08 una parte di ciò che rimane del prepuzio (con su ancora un paio di punti) si é rigonfiata assumendo un colore giallastro. Ciò é accaduto il giorno successivo alla prima masturbazione a 3 settimane dall'intervento e con punti quasi tutti caduti.
Non mi da dolore ma il gonfiore é vistoso e mi sembra strano che sia limitato solo ad un settore.
Lo specialista che mi ha operato é in ferie e io in questi giorni sono in una località di vacanza lontano da casa.
Può essere utile disinfettare il punto gonfio fon betadine e poi applicare gentalyn beta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eviti di ricorrere a terapie topiche,prima che il quadro clinico venga valutato da un medico reale.Non potendo osservare di persona,altro non potrei consigliare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio, vedrò cosa mi dicono alla guardia medica