Rapporto non protetto e rischio gravidanza

Salve dottore. Con la mia ragazza ho avuto un rapporto sessuale non protetto, tuttavia:
la penetrazione è avvenuta qualche ora dopo un rapporto orale in cui ho raggiunto l'orgasmo, ergo non so se il mio pene era abbastanza pulito. Inoltre si è trattata di una penetrazione di pochi secondi, di due o tre spinte, senza avere coito.
La mia ragazza ha provato a tranquillizzarmi, tuttavia sono alquanto preoccupato.
Vi ringrazio in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

qualche piccolo rischio forse è stato corso e per il futuro prossimo venturo bene essere più prudenti.

Detto questo comunque, viste le sue paure ed ansie contraccettive, forse bisognerebbe studiare con la sua ragazza, se relazione fissa e stabile, di cambiare strategia contraccettiva.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente nei rapporti futuri utilizzeremo le dovute precauzioni, visto il mio attuale stato d'ansia. La mia ragazza mi ha spiegato anche che non era nel suo periodo "fertile", tuttavia il tarlo del dubbio si è già insinuato nella mia mente.

Le probabilità quindi di un eventuale gravidanza sono basse?
la ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.