Testicolo gonfio con ematoma

Salve a tutti ieri pomeriggio cadendo dalla bici ho sbattuto il testicolo sx...rialzandomi successivamente ho sentito un forte dolore per poi subito star bene e sentire un fastidio mentre cammino e quando mi siedo...naturalmente come prevedevo si è gonfiato e si è creato un ematoma sulla parte incidentata ed automaticamente ho provveduto con degli impacchi di ghiaccio e devo dire che legermente è diminuito il gonfiore ma persiste ancora mi consigliate un consulto medico?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua domanda ha una risposta scontata e cioè un sintetico e preciso sì!

Sempre, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, per noi è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera entità del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/