Riduzione dello speddore del prepuzio

Salve, sono stato operato per ipospadia, ora con il chirurgo stiamo cercando di capire come muoverci per ridurre lo spessore del prepuzio, il prossimo appuntamento sarà a settembre.
Il problema è che non è possibile rimuoverlo del tutto in quanto parte di quella pelle viene usata per elasticizzare il movimento meccanico durante la penetrazione.
Potrei mandare qualche foto o video così da poter mostrare meglio la situazione?
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le saremo di poco aiuto, oltre che vedere bisogna anche tirare per capire quanto e come è elastico e le linee di trazione,