Perdite dal pene

Salve gentilissimi dottori, vorrei esporvi un problema che mi desta preoccupazione.
Sono un ragazzo di 23 anni e Da qualche tempo ho delle perdite trasparenti dal pene, prima di urinare sento il pene bagnato e premendo nel glade noto delle goccioline traspareti un pò maleodoranti. Questo disturbo ricordo di averlo avuto anche all'età di 13 14 anni se non erro. Non è un disturbo che succede ogni giorno, ma molto spesso. Non ho mai avuto rapporti con nessun'altra ragazza al di fuori della mia fidanzata, rapporti sempre protetti, e mai senza! Non ho altri disturbi, nè rossori, nè prurito, nulla. Leggendo un pò in internet, sono un pò preoccupato di avere qualche malattia come la clamidia o la gonorrea! Dimenticavo, in passato mi è successo che le urine erano biancastre!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
Si chiama prostatorrea quello che lei descrive: uscita di liquido prostatico normale negli ansiosi che si verifica in. fase di eccitazione o di minzione
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, è stato molto chiaro.