Come riuscirci anche eretto ?

Salve
Dopo una visita andrologica mi hanno scoperto una lieve fimosi non serrata
Dopo appena 48 ore di esercizi indicatomi dal dottore riesco senza alcun dolore a scoprire il glande.
Pero' la fimosi puo' considerarsi passata (anche se ovviamente puo' essere recidiva) solo quando il glande si scopre da eretto,
Quindi come posso riuscirci anche eretto? Sempre con esercizi, lubrificanti e tanta pazienza ?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona é problematico potere consigliare una terapia medica e/o chirurgica che le permetta di raggiungere il risultato sperato.Faccia capo ad uno specialista reale.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it