Visita andrologica necessaria?

Salve,
Sono un ragazzo di quasi 20 anni, il mio pene è di circa 13,5 cm in erezione con una circonferenza di 10 cm,
non ho mai avuto problemi riguardanti le mie dimensioni,anche se nell'ultimo periodo un piccolo dubbio mi è sorto..
Le mie dimensioni sono nella norma o una visita andrologica sarebbe necessaria?
Premetto che pur avendo quasi 20 anni, non ho quasi nemmeno la barba e sembro più piccolo rispetto alla mia età, ma non credo che
il mio pene possa ancora svilupparsi.
Cosa ne pensate?
Grazie mille del vostro parere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
una visita a 20 anni è di rigore che lei abbia o meno problemi. Ma serve assolutamente uno stao di fatto. Il suo pene è nella italica media.