Glande piccolo

Salve a tutti, allora sono un ragazzo di 15 anni, ho un problema, nonostante riesca a scoprire completamente il glande sia quando il pene è floscio che quando è eretto, ogni volta però devo scappellarmi manualmente, e il prepuzio tende a ricoprire il glande non appena lo scopro, ho letto su internet che è dovuto al glande piccolo, e infatti ho notato che il glande è davvero più piccolo del resto del pene, che dovrei fare?? Ci sono modi per ingrandire il glande o comunque per risolvere il problema?? E un altra domanda, avendo la maggior parte del tempo il glande coperto, esso è molto sensibile, come faccio a ridurne la sensibilità?? Grazie in anticipo, salve.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore ,
Come tutti gli adolescenti preadolescenti e li continuamente che si guarda e si studia a vedere se è tutto in ordine . Detto questo lei non è assolutamente e completamente sviluppato pertanto piccolo grande sensibili o meno sono tutte cose che non hanno nessun senso al momento attuale . Quello che le conviene fare e curare l'igiene intima con sapone delicati e farsi vedere da un collega per vedere come esattamente se non me se le cose perché le auto diagnosi non funzionano mai e nemmeno le diagnosi via Internet
[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie di tutto dottore, ma temo che non sia un problema di sviluppo in quanto avente il resto del pene sviluppato, in ogni caso, lo sviluppo del pene a che età si ferma??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Verso e oltre i vent'anni