Glande piccolo

Salve a tutti, allora sono un ragazzo di 15 anni, ho un problema, nonostante riesca a scoprire completamente il glande sia quando il pene è floscio che quando è eretto, ogni volta però devo scappellarmi manualmente, e il prepuzio tende a ricoprire il glande non appena lo scopro, ho letto su internet che è dovuto al glande piccolo, e infatti ho notato che il glande è davvero più piccolo del resto del pene, che dovrei fare?? Ci sono modi per ingrandire il glande o comunque per risolvere il problema?? E un altra domanda, avendo la maggior parte del tempo il glande coperto, esso è molto sensibile, come faccio a ridurne la sensibilità?? Grazie in anticipo, salve.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore ,
Come tutti gli adolescenti preadolescenti e li continuamente che si guarda e si studia a vedere se è tutto in ordine . Detto questo lei non è assolutamente e completamente sviluppato pertanto piccolo grande sensibili o meno sono tutte cose che non hanno nessun senso al momento attuale . Quello che le conviene fare e curare l'igiene intima con sapone delicati e farsi vedere da un collega per vedere come esattamente se non me se le cose perché le auto diagnosi non funzionano mai e nemmeno le diagnosi via Internet
[#2]
dopo
Utente
Grazie di tutto dottore, ma temo che non sia un problema di sviluppo in quanto avente il resto del pene sviluppato, in ogni caso, lo sviluppo del pene a che età si ferma??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Verso e oltre i vent'anni