Pallina dura vena peniena

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 17 anni...
Volevo porvi una domanda.. Da sempre ho una vena evidente lungo l'asta del pene, questa vena di consistenza è come tutte le altre (molle) però verso metà vena si nota una pallina abbastanza dura che non mi causa dolori ne con la masturbazione ne tastandola. È normale?
Cordialmente..
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Sicuramente è una piccola alterazione vascolare congenita che non significa niente di grave. Comunque può farsi visitare dal suo medico curante per togliere ogni dubbio. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi