Rapporto con coito, prima delle mestruo

Salve Staff.
Vi scrivo per avere più informazioni riguardo al rapporto avuto con il mio ragazzo due giorni fa.
So benissimo che il coito non è un metodo contraccettivo, però presi dalla passione abbiamo adottato questo metodo consapevoli di essere a rischio.
Vi spiego dettagliatamente, il mio ragazzo sarà entrato 5/6 volte dentro di me ad intervalli, ovvero che tra una penetazione e l'altra si staccava, e praticavo io del sesso orale a lui o viceversa.
Si staccava proprio perché iniziava a godere sempre di più e non voleva evitare sorprese nonostante lui abbia un buonissimo controllo di se stesso.
Il giorno dopo, ovvero ieri, mi sarebbero dovute tornare le mestruazioni ma oggi 14 agosto ancora non vi è traccia.
La mia preoccupazione è che io sia potuta rimanere incinta, soprattutto per la paura del liquido preseminale.
Vi sono molte discussioni su questo liquido ma voi avete confermato che non sia fecondante, contanto anche che il rapporto lo abbiamo avuto in un periodo non fertile!
Le mestruazioni ancora non arrivano..ho un ciclo tra i 28/34 giorni.. Ora sono al 33esimo
Secondo voi è alto il rischio di un' eventuale gravidanza?
Cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina meglio sarebbe utilizzare anticoncezionali più decenti di quanto state facendo adesso : il liquidò per il seminale praticamente privo di spermatozoide basta guardare i numerosi articoli scritti a riguardo su questo sito . Ovvio che avendo rapporti in questo modo sono possibili eiaculazioni Del tutto incomplete e inavvertite Che rendono il rapporto fortemente a rischio
[#2]
dopo
Utente
Grazie del l'immediata risposta.
Il rischio di rimanere incinta è molto alto?
Comunque credo di non essere in periodo fertile prima delle mestruazioni quindi..
È stata la prima volta che è successo questo inconveniente e non lo faremo più!
Posso stare tranquilla ed aspettare che mi arrivi il ciclo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Veda lei se rimanere tranquillo meno . Affidarsi al periodo fertile non mi sembra e non è una delle opzioni più sicure anzi . Purtroppo è in ritardo per la pillola del giorno dopo