Ansia pene curvo

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e vorrei una volta per tutte cercare di esternare il mio problema per quanto riguarda il pene.
Ho un pene curvato verso sinistra, la distanza dal centro della pancia è di circa 3 cm, in oltre è curvo verso l'alto, infatti in erezione resta distaccato dalla pancia da soli 3/4 cm, volevo sapere se potrò riscontrare problemi in futuro.
Sono ancora vergine ma sono fidanzato da un po' di tempo, presto potremmo farlo ed il mio problema più che fisico è psicologico.
Vorrei sapere se queste 2 curvature siano normali o non lo siano, in tal caso posso fare qualcosa?
Mi consigliate una visita andrologica?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55

Caro signore,
solitamente il pene curvo congenito (patologico) e curvo verso il basso, più raramnete a sinistra, quasi mai in alto e a sinistra. per cui penso che sia pene normale attaccatto a persona fortemnte ansiosa. Per cui le consiglio di farsi vedere da coillega pèer tranqullità sua e mia che mi sono esageratamente sbilanciato