Problema al frenulo

salve..ho 19 anni..e ho un problema al frenulo..cioè ogni volta che ho un rapporto sessuale avviene una piccola lacerazione, la quale non mi fa completare il rapporto a causa di sangue e poco dolore..ora vorrei sapere se devo esser sottoposto ad 1 operazione e se a Caserta vi è qualche andrologo convenzionato ssn..sono uno studente..grazie x le vostre risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro lettore,
penso che sia ora di una plastica di allungamento del frenulo, intervento facile.
Si rivolga al suo medico di base od eventualmente all' Ospedale di Caserta per un medico convenzionato con il sistema sanitario nazionale e le saranno di aiuto.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la velocissima ed esaudiente risposta..volevo chiederle un'altra cosa...all'ospedale si paga soltanto il ticket?e poi se ho un altro rapporto sessuale potrebbe causare qualche danno?è meglio evitare?ancora grazie x la risposta..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo, tutta roba facile. vada. si paga solo tiket