Brufoli frenulo

Salve a tutti. Sono un ragazzino di 16 anni che non ha mai avuto rapporti.
Da circa un mese ho notato la comparsa di minuscoli brufolini bianchi vicino alla base del frenulo, nella corona del glande. Sotto la punta ovviamente, quindi è anche difficile osservarli.
Sono minuscoli brufolini, che ricordano molto quelli dell'adolescenza, sono simili se non uguali a quelli che compaiono sul viso. Inoltre, sono indolore, è come se non li avessi.
Sono sicuro che non si trattano di irsuties papillaris penis, poiché il colore è un bianco molto acceso.
Volevo sapere se era possibile la crescita di classici brufoli dell'adolescenza anche in quei punti, se non fosse, di cosa potrebbe trattarsi.
Grazie a tutti per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore io quella roba lì latino non l'ho mai sentita nominare comunque non dovrebbe essere granché si faccia vedere dal suo medico di base che per Internet diagnosi non se ne fanno
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Basta cercare quella scritta in latino per capire di cosa si tratta.
Volevo solo sapere se normali brufoli dell'adolescenza possono comparire anche in quei punti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bene allora la cerchi lei
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bene allora lo cerchi lei che ho ben altro da fare. Imparare educazione prego
[#5]
dopo
Utente
Salve,
Deve aver compreso male la mia frase, non intendevo dare nessun tipo di ordine/essere maleducato.
Grazie comunque.