Testicolo sinistro

Salve sono andato da un andrologo che mi ha controllato i testicoli e ha detto che sono a norma. Il testicolo sinistro quando faccio l'autopalpazione non so come spiegarlo quando lo afferro e girò la mano verso sinistra anche il testicolo si gira e normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non sono ancorati allo scroto,bensì legati al funicolo spermatico,per cui é normale che possano girare...specialmente se si é in sovrappeso.Ha mai eseguito un esame del liquido seminale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ancora no... Però ho fatto fare una ecografia completa ed è tutto a norma. Io ho la paura che avvenga una torsione e possibile?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sarebbe un'ecatombe se tutti colo i quali avvertissero tale sintomatologia fossero vittime di torsioni testicolari...Tranquillo. Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille è stato molto gentile