Eiaculazione dopo strusciamenti da vestiti

Salve dottori. So che per voi può essere una domanda banale ma mi ci sto fissando da ieri sera. Semplicemente volevo chiedervi: E' normale arrivare all'orgasmo solo strusciandosi per un po' di tempo con la propria ragazza da vestiti simulando un rapporto sessuale?
Non mi aspettavo di eiaculare solo con questi strusciamenti e mi sto chiedendo se è normale o ci sono problemi di eiaculazione precoce. NON sono alle prime esperienze sessuali.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione rappresenta la fase finale dell'eccitazione sessuale maschile,per cui é perfettamente normale che si possa avere un'eiaculazione da sfregamento,ed anche spontanea,senza temere di essere "precoci".Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
grazie mille dr Izzo. Cordiale, esaustivo e celere.
Le auguro buona giornata