Erezione mattutina mancante

Salve a tutti, sono un ragazzo di vent'anni e ho notato che da qualche mese non mi arriva più l'erezione mattutina appena sveglio, o comunque se arriva capita molto raramente. Avviso che nelle altre situazioni non ho problemi di questo genere visto che sia con la masturbazione personale che con la mia ragazza riesco a raggiungere senza problemi l'erezione. E' qualcosa di cui preoccuparsi o non ne vale la pena?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non presenta caratteri di particolare drammaticità; comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/