Pallina di grasso sul pene

salve,questa sera prima di fare la doccia,ho notato nella parte alta del mio pene,una pallinadi grasso (sembra),cioè piu che una pallina,sembra quasi pelle,di forma ovale,larga circa 4 millimetri,non ha consistenza dura,è piuttosto morbida,tantè che sembra staccarsi se la tiro,sono molto preoccupato dalla cosa,non è dolorosa e ne mi crea problemi,pero mi preoccupa,avevo gia notato qulcosa giorni fa,ma sembrava non essere nulla,oggi invece ho notato che si è ingrandita abbastanza,si trova nella zona alta del pene,sulla pelle interna insomma..cosa potrebbe essere? vi prego di aiutarmi!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti intepretativi del web,potrei pensare ad una pulpite (infiammazione del bulbo pilifero) o ad un lipoma (formazione di grasso).
Le ipotesi formulate vanno,ovviamente,confermate da una visita reale,pero',nel frattempo,mi tranquillizerei.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la cute di rivestimento del pene non è diversa dalla cute che riveste il nostro corpo ed è soggetta alla formazione di accumuli di tessuto adiposo, (piccoli lipomi), sebo (piccole cisti sebacee), nei, foruncolosi....,
Se tendesse ad aumentare si faccia vedere dal suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissimo il consulto con il Dermatologo per chiarire l'entità esatta di questa sua neoformazione.

lo effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it