Induratio penis plastica

Buongiorno Dott. Xxxxx. In molti suoi interventi Le ho sentito dire che non Le è mai capitato di vedere pazienti giovani con Ipp. Mi sembra di ritornare al passato e rivedere in Lei tutti i medici che mi visitavano e mi dicevano le Sue stesse parole. Per fortuna non è sempre così. L' Ipp può colpire anche ragazzi giovani e io ne sono l'esempio e come me altri tanti ragazzi che ho incontrato nel mio percorso. Sono stato operato 12 anni fa di Ipp. Ancora oggi ho una vita sessuale ottima, sono sposato e ho un figlio. Volevo solo testimoniare che l'ipp giovanile esiste. Che si può riavere una buona vita sessuale. E che sicuramente il percorso non è semplice.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ribadisco la mia esperienza clinica ,basata su diagnosi e monitorizzazione attenta di tutti i casi clinici.A volte,il dato clinico risente di approssimazioni diagnostiche.Comunque,non sarà la sua esperienza a farmi cambiare idea ma,eventualmente,l'impegno mio e di altri colleghi e gruppi di studio che da anni studiano il problema.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Izzo, non voglio assolutamente farle cambiare idea. Non mi sembrava corretto dire ad un utente che gli hanno sbagliato la diagnosi perché l'Ipp ha 29 anni non è possibile. Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un Forum medico non é un blog.Esiste un tecnico che esprime un parere ed un utente che può solo chiedere un parere.Cordialità.