La sera questa terapia può causare infertilità

Salve assumo da sei anni circa causa attacchi di panico rivotril 2,5 mattina pomeriggio e sera 3 gocce è una pillola di anafranil 25 la sera questa terapia può causare infertilità? Inoltre dalle analisi ho il testosterone a 276 valore che era a 220 ma con proviron per tre mesi poi si era alzato con il testosterone a questi livelli ho opportunità di concepire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati che ci fornisce,in alcun modo,possono dare risposte diagnostiche e prognostiche circa il potenziale di fertilità.La terapia psichiatrica trasmessa non porta a sterilità.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Sta cercando figli?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si da 5 mesi ho rapporti non protetti ma nulla il testosterone a questi livelli può causare danni? inoltre lo spermiogramma sinceramente non è proprio una passeggiata quindi vorrei farlo un po piu in la, non ci sono altre analisi ormonali?