So che il pene piccolo può anche essere a causa di obesità, ho un po di grasso ben visibile

Scusate il disturbo, sono un ragazzo di 26 anni peso attualmente 79 kg e alto 1.70, da bambino fino a 17 anni ero obeso fino a raggiungere il peso di 112 kg, con impegno in un anno di dieta ho raggiunto i 73 kg, ho un problema da tanto che non riesco a risolvere forse a livello psicologico come leggo in giro da altre persone ovvero le misure del mio pene... A riposo misura 5 cm in stato eretto 11,5. Secondo la media sono sotto di un centimetro e mezzo in giro si legge che la media rientra nei 13 cm, son conscio di non avere un micropene ma so di avere un pene piccolo, ma continuo ad essere terrorizzato in un possibile rapporto con una donna, si sono vergine. So che il pene piccolo può anche essere a causa di obesità, ho un po di grasso ben visibile quando il pene sta a riposo sembra quasi rientrare se non lo smuovo io.. Esistono dei tipi di esercizi per rimuovere il grasso in quelle zone, può migliorare di poco le mie misure? Vorrei tanto reagire.... Ringrazio chiunque mi dia risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non affidi al web il compito di chiarire uno stato clinico che,alla sua età é di difficile risoluzione ma che necessita di un inquadramento rigoroso.Uno specialista reale può darle consigli in diretta contingenti.Uno specialista virtuale non può che ricorrere ad un esercizio di fantasia.Un millantatore può...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, seguirò il suo consiglio. Gentilissimo.