Tempistica per valutazione frenuloplastica

Buongiorno, ho eseguito un intervento di frenuloplastica circa un mese fa.
Al momento, ho dolore quando scopro il glande (cosa che non avveniva prima della frenuloplastica), soprattutto in erezione, e il frenulo non mi pare affatto allungato rispetto alla situazione pre-intervento (tra l'altro si sono formate due piccole palline di carne lungo il frenulo, a ridosso del glande).
Vorrei sapere se può essere necessario ancora un po' di tempo per valutare appropriatamente i risultati o se devo considerare l'intervento non riuscito.
Inoltre, mi chiedevo se può aiutare l'utilizzo di qualche crema per distendere un po' la pelle, che appare al momento' secca e irritata (il chirurgo mi aveva consigliato semplicemente di lavare periodicamente con acqua e sapone neutro).

Grazie mille. Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

sicuramente, ad un mese dall'intervento, bene rivalutare in diretta la sua ferita post-chirurgica.

Nel frattempo, in attesa della rivalutazione specialistica andro-urologica, l'utilizzo di una crema emolliente-lenitiva e non medicata può essere tranquillamente consigliata e per questo basta rivolgersi al suo farmacista di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/