Infezione batterica ai testicoli posso fare sesso ugualmente ?

Ho un'infezione batterica ai testicoli ed oggi è il secondo giorno che mi faccio le punture di antibiotico ,questa infezione è stata causata da un calcio che accidentalmente ho preso, inizialmente ho avuto gonfiore ai testicoli e la palla sinistra rientrata avendo pure la febbre x ben 5 giorni,questa infezione è stata causata da una piccola lesione ai testicoli sempre causata dal calcio. Dopo i due giorni dal calcio la palla è riscesa così come affermato dal dottore e il gonfiore è placato ad oggi del 100% idem il dolore (ovviamente ho messo pomata e utilizzato sapone delicato come quello per bimbi)...devo fare le punture di antibiotico per altri 4 giorni..ieri è stata la prima fatta appositamente dal dottore,ad oggi volevo sapere se posso avere rapporti sessuale??
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera non esiste nessuna specifica controindicazione al sesso nella sua condizione. Tenga presente che la nostra è una macchina quasi perfetta! è l'organismo stesso che lo dirà. Se si sente procedura pure mettendo in atto generiche precauzioni dettare dal buon senso

Dr. giuseppe dovinola