Già dall'inizio non riuscivo a tirare fuori il glande

Salve,
qualche anno fa mi sono circonciso non perché avevo problemi, ma per tradizione del mio paese. Quell'anno lì avevo 14 anni ed ero grasso, e avevo un pene piccolo ma mi hanno circonciso comunque. Già dall'inizio non riuscivo a tirare fuori il glande, ma ora sto iniziando a dimagrire e sta cominciando a darmi un po fastidio, penso sia la fimosi.
Cosa devo fare, mi devo circoncidere di nuovo? E un'altra domanda, dimagrendo il pene diventa più grande?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, il pene È attaccato all'osso del bacino pertanto viene soffocato dalla ciccia ovviamente calando la ciccia lo getto in questione prende aria e dimensioni . Tenga presente che e molto giovane e quindi le possibilità di sviluppo ci sono. Da qua non possiamo rispondere al quesito il fimo io meno in quanto non si può vedere la invito pertanto a sentire il collega dal vivo