Scelta mutande.

Buonasera,
Ho una pubalgia cronica da ormai 4 anni e talvolta sento dolore anche ai testicoli.
Sto usando da un po' dei vecchi boxer che pur essendo quelli attillati elasticizzati si sono smollati e quindi non mi fanno male. Tutti quelli nuovi che compro mi fanno male perché si arrotolano sull'inguine e mi fanno molto male...
Ora stavo pensando di provare i boxer vecchio stile, quelli come i pantaloncini diciamo! Però sento i testicoli troppo liberi... Può andare bene o rischio di peggiorare la situazione? Volevo precisare che non posso correre e fare sport ma solo camminare, anche se a fatica per il dolore
Per lunghe camminare possono aiutarmi con l'inguine? Però vorrei evitare anche problemi ai testicoli visto che ne ho già avuti. Orchite a 10 anni e poi alcuni dolori da quando ho la pubalgia

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quando sono presenti dolori testicolari recidivanti, bene fornirsi di mutande ad elasticità graduata che possono essere acquistate presso farmacie o qualsiasi negozio di articoli sportivi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Sono stato visitato da un andrologo che dopo un'accurata palpazione mi ha assicurato che non ho problemi di alcun genere ai testicoli e il dolore può derivare sempre dalla pubalgia.
Non mi ha consigliato questo tipo di mutande perché non ho problemi secondo lui.
Dopo questa precisazione potrebbe dirmi se questi boxer in cotone simili ai pantaloncini potrebbero procurarmi problemi dato che i testicoli sono assolutamente liberi di muoversi.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non dovrebbero.

Ancora un cordiale saluto.