Ragazzo di 23 anni affetto da prostatite

Salve a tutti, sono un ragazzo Di 23 anni affetto da prostatite.
Mi è stata diagnosticata circa 3 mesi fa ... Però fortunatamente è leggermente ingrossata , nulla Di particolarmente serio! È stata causata da un prolungato uso del coito interrotto.
Ad ogni modo, l'andrologo mi ha dato una scheda contenente una lista Di cibi consigliati e altri da evitare... Ma cercando su internet escono Fuori informaZioni diverse. Io non ho mai bevuto alcohol , non bevo alcuna bibita gasata e non frequento fast food ... Volevo sapere Se cibi come : fesa di tacchino ( quella che compri al reparto salumeria) , pollo , uova ( solo albume) e yogurt greco 0% potevano essere consumati senza " ansia". Premessa, mangio molta frutta e pomodori e qualche verdura...
Confido in una vostra risposta , grazie a priori .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si limiti ad evitare gli eccessi legati a peperoncino, pepe,spezie,superalcolici ,insaccati ,birra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la celerità con la quale ha risposto ! Io non eccedo con nulla Di cio che ha elencato sopra... Dr. Izzo io bevo solo ed esclusivanente acqua .
Avrei un altro quesito da porle ... Ma le proteine in polvere , alla vanilla per esempio... Sono da evitare? Glielo chiedo perchè pratico fitness... Grazie ancora per l'attenzione