Pene.

salve ho 25 anni e avendo avuto un rapporto sessuale con una ragazza non ritenutasi soddisfatta ho iniziato a pensare che forse il problema sta nelle dimensioni del mio pene:in lunghezza in erezione misura sui 17cm circa mentre in circonferenza 12cm(a metà asta).Ho letto da qualche parte che per la circonferenza la media sarebbe sui 12,7cm e che avere sopra i 13 cm è ancora meglio ai fini del raggiungimento del piacere per la partner.Che mi consigliate di fare?Come vedete sta storia?aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in trenta anni di professione quasi mai mi e' capitato di verificare il mancato orgasmo di una partner per ridotte dimensioni peniene,tantomeno se le misure sono quelle da Lei riportate...(superiori a quelle medie della razza caucasica...la nostra).Credo che la ragazza sia stata occasionale e,quindi,riterrei essere giunto il momento di essere valutati ...sulla distanza e non sull'occasione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it