La mia raga appena lei arriva all'orgasmo incomincia

salve...vorrei sapere perche' quando faccio sesso con la mia raga appena lei arriva all'orgasmo incomincia a ridere....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' delle facili battute,ricordo come la montata orgasmica sia' un fenomeno "drammatico",caratterizzato da una miriade di sintomi,di volta in volta presenti e differenti da persona a persona.Nella mia esperienza professionale ho sentito Pazienti (e partner) che dopo l'orgasmo si addormentavano,piangevano,sbadigliavano,ridevano,vomitavano etc.,ovviamente non tutti con tutte queste manifestazioni che sono involontarie e mediate da neuromediatori chimici.Nel Suo caso,risolverei tutto...con un sorriso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio Signore,
l' orgasmo indica un fenomeno di "genitalizzazione totale" della persona, in altree parole la persona che lo prova si taglia fuori dal mondo, lei compreso. Pertanto Il riso della sua fidanza ha a che fare con la ragazza stessa. Lei non c' entra nulla, col riso.
[#3]
dopo
Utente
ho capito..quindi è una sua cosa...io nn c'entro nulla...sa com'è mi sono sentito un po a disagio..comunq grazie